Abbiamo vinto! Dona 1 click, fai un bel gesto

Vista la grande partecipazione durante la fase preparatoria di 1ClickDonation, che ha coinvolto ben 1.652 organizzazioni, Citroën Italia ha deciso di aprire una gara di solidarietà parallela, dedicata a tutte le altre 1.650 organizzazioni già iscritte a 1ClickDonation entro il 26 agosto. Così, all’organizzazione che tra queste riceverà più click entro il 18 novembre, Citroën donerà 1 Citroën Berlingo. Fai un bel gesto anche tu!

Vota la fondazione

Carissimi Amici,

la gara 1clickdonation lanciata dalla Citroen si è conclusa! Guardate voi stessi i risultati:
http://1clickdonation.com/gallery_berlingo.php?sort=v SIAMO PRIMIIIIIIIIIIIIII!
Ringraziamo prima di tutto la Citroen che ci ha regalato questa importante opportunità. Qualunque fosse stato l’esito della gara, ne avrebbero beneficiato persone più deboli e bisognose di qualche tipo d’aiuto. Un’iniziativa nobile ed ammirevole già in partenza. Questo è stato anche un modo per creare legami fisici e virtuali tra gli abitanti del mondo no profit italiano, un’occasione d’incontro, confronto e condivisione.
Noi della Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus vorremmo ringraziare di vero cuore tutti coloro che ci hanno sostenuti nelle due edizioni di questa campagna, condividendo gli scopi dei nostri progetti. Senza il vostro sostegno non saremmo riusciti in alcun modo a raggiungere questo grande successo. Abbiamo concluso la prima manche della gara ad agosto con 7.700 voti; chiudiamo questa nuova fase avendoli quasi raddoppiati. Grazie per la vostra “fedeltà” e per aver continuato a sostenerci. Tutto l’impegno che abbiamo dedicato a questa iniziativa ha dato i suoi frutti, grazie al vostro prezioso appoggio. Il passaparola ha assunto tutte le forme possibili e si è materializzato nei voti che continuavano ad aumentare fino agli ultimi giorni della gara.
I voti diventeranno una Citroen Berlingo che sarà venduta; i soldi ricavati dalla vendita si trasformeranno in mattoni o – ormai – in tegole. Tutto diventerà calore e amore nei confronti di bambini bisognosi di cui ci stiamo prendendo cura. Siate tutti orgogliosi del risultato che avete raggiunto!

Un GRAZIE enorme, che va al di là di queste sei lettere.