Iniziativa Natale 2011 Saemec Srl

SANTO NATALE 2011

Gentili Signori,
quest’anno vogliamo condividere con voi l’impegno di solidarietà che abbiamo assunto per “i bambini di Rosangela”.
Abbiamo deciso di devolvere l’importo, che destinavamo all’acquisto dei cesti di Natale, alla Fondazione Rosangela D’Ambrosio certi che questo piccolo gesto, che viene dal cuore, sarà da voi apprezzato. Rosangela, che ci aiuta dal cielo, con la sua famiglia: la nostra Angela con il marito Gino e i figli Michela e Pietro, affiancati dai parenti e da tantissimi amici, volontari e simpatizzanti, con il contributo di molte persone che hanno creduto al progetto, stanno realizzando il desiderio di aiutare i bimbi di Mawroh con la costruzione della casa di accoglienza e di due pozzi per l’acqua potabile…..e non è tutto, si stanno valutando nuove iniziative, sempre dedicate ai bambini in un’altra parte del mondo!
Desideriamo anche ringraziare, a nome della Fondazione, chi ha aiutato con 1 click donation a vincere la “Berlingo” messa in palio dalla Citroen.
Vi inviamo i più cordiali saluti e auguriamo di cuore a voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale.

Brunella e Pino