Iniziativa Pandoro Melegatti Natale 2011

Carissimi Amici,

la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus nasce per onorare la memoria di Rosangela, volata tra le braccia di Dio improvvisamente nell’agosto 2009, a soli 23 anni. Il suo obiettivo è quello di diffondere il messaggio di amore e solidarietà e di portare un aiuto concreto ai bambini in difficoltà….il sogno di un Angelo.

Nel corso di questo primo anno di vita la Fondazione è già cresciuta molto, coinvolgendo tante persone che credono nelle nostre iniziative e ci sostengono nella realizzazione dei nostri progetti. Attualmente siamo impegnati a Mawroh, un villaggio indiano del Megalaya, dove stiamo costruendo due pozzi di acqua potabile e una casa di accoglienza per bambini orfani o in difficoltà.

Per raccogliere fondi a supporto di questi progetti, è in corso una nuova iniziativa a tema natalizio: la Fondazione propone il PANDORO Melegatti, un oggetto simbolico per aiutare concretamente dei piccoli sfortunati. Ringraziamo la Melegatti Spa e La Litocartotecnica Pigni Srl che ci aiutano a realizzare questa iniziativa.

Chiediamo anche a Voi di aiutarci, ordinando i pandori da donare ad amici e parenti a fronte di un contributo minimo di € 6,00 cad. Il ricavato sarà interamente devoluto ai nostri progetti in India. Assicuriamo che ogni cifra donata arriverà a destinazione perché ci recheremo personalmente sul posto, come abbiamo già fatto nello scorso mese di marzo. Conduciamo le iniziative con la massima serietà e con tutto l’amore che abbiamo nel cuore e vi ringraziamo sin d’ora anche da parte di quei bambini che riceveranno un sostegno.

Confidiamo nella Vostra sensibilità. Grazie di cuore.