Iniziativa Uova di Pasqua 2011

Milano 14-02-2011

Carissimi amici,

la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus è nata per onorare la memoria di una giovane che è volata fra gli Angeli improvvisamente all’età di 23 anni, per ricordare la sua vitalità, il suo sorriso e la sua sensibilità umana. Lo scopo della Fondazione è quello di raccogliere fondi per aiutare i bambini che vivono in condizioni uname e sociali svantaggiate e hanno bisogno di essere curati e sostenuti nell’alimentazione, nella formazione e nella malattia.

Puntiamo molto sulla trasparenza e Vi invitiamo a visitare il sito www.fondazionerosangeladambrosio.org per visionare le singole donazioni, gli eventi per la raccolta dei fondi e i progetti che realizzeremo.

In questa occasione proponiamo la vendita di uova di Pasqua fondenti e al latte da 250 grammi cad. al prezzo di € 5,00. E’ un prezzo simbolico, che possa consentire a tutti di partecipare e che è sufficiente per rendere la vita un po’ meno difficile ai bimbi di Mawroh, di cui adesso ci stiamo prendendo cura.

Il ricavato, al netto dei costi sostenuti per la produzione (costi ridotti al minimo da parte dell’azienda produttrice che condivide gli scopi della Fondazione), sarà interamente devoluto ai nostri progetti in India e darà gioia e sollievo a tanti piccoli, sfortunati senza alcuna colpa.

Chiediamo il vostro sostegno per il successo dell’iniziativa. In particolare, chiediamo a un referente aziendale di raccogliere le adesioni tra i colleghi in modo che possiamo ordinare le uova effettivamente richieste. Provvederemo poi noi a farvele pervenire. Usate il modulo contatti del sito per comunicare la vostra adesione e ricevere maggiori dettagli.

Intendiamo diffondere il nostro messaggio attraverso questa proposta che non comporta alcuna rinuncia per chi aderirà; semplicemente vendiamo uova di cioccolato che regaleranno un sorriso (e – ci auguriamo – qualcosa in più) a delle piccole creature. Ognuno di noi a Pasqua acquista uova per i propri bambini, amici e parenti. In occasione della Santa Pasqua, desideriamo unire a questa tradizione un’opportunità di fare del bene e un momento di riflessione sulle condizioni di bambini e ragazzi uguali ai nostri figli, ma meno fortunati e più bisognosi di cure e amore.

Crediamo profondamente in ciò che facciamo e, consapevoli delle non poche difficoltà che ci attendono, è nostra ferma intenzione condurre le iniziative con la massima serietà e trasparenza e con tutto l’amore che abbiamo nel cuore.

Da un grande dolore è nato l’Amore… Ora chiediamo anche il vostro sostegno per raggiungere i nostri obiettivi.

Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus

Il Sindaco di Ginestra (PZ) regala le uova a tutti i bambini della scuola elementare del

paese:

…anche il sindaco di Banzi (PZ) distribuisce le uova ai “suoi” piccoli:

…….Grazie anche alla comunità terapeutica “Fratello Sole” di Irsina: