S.Natale 2014 Pandoro Melegatti della solidarietà

Cari amici,

c’è una grande novità quest’anno nel Pandoro della Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus: la realtà aumentata!

Oltre al contributo generoso della Litocartotecnica Pigni, della Saemec e di Melegatti, una giovane azienda si é unita a noi a sostegno dei nostri progetti e ha introdotto questa divertente novità: scaricando l’applicazione Appareal dallo store degli smartphone Android o iPhone e inquadrando l’immagine del cuore della fondazione o del pandoro sulla scatola, l’immagine prenderà vita per mostrarvi la nostra realtà e i nostri progetti.

È un’emozione grandissima da vivere in famiglia il giorno di Natale e non solo.

Provare per credere!

Ecco cosa abbiamo realizzato in questi quattro anni:

– una casa di accoglienza per bambini di strada in India

– una scuola per garantire la formazione ai bambini in difficoltà in Africa

– una sala operatoria in cui nascono bambini sani da mamme ammalate di AIDS in Africa

– una nuova area di degenza per piccoli pazienti chirurgici complessi all’ospedale pediatrico BUZZI di Milano ed altri progetti che potrete conoscere visitando il nostro sito.

Ora stiamo realizzando in Italia una Nuova Unità di Pronta Accoglienza al Centro Paolo VI di Casalnoceto che accoglie e cura bambini affetti da gravi patologie fisiche e psichiche.

L’iniziativa del pandoro Melegatti della solidarietà ogni anno ha giocato un ruolo da

protagonista nella raccolta dei fondi per la realizzazione di tutto questo e di altro ancora

(www.fondazionerosangeladambrosio.org/progetti).

E quindi, cari Amici, chiediamo di sostenerci anche quest’anno. Il pandoro della solidarietà sarà distribuito con un contributo minimo di € 6,00.

È sempre molto bello aiutare chi ha bisogno…gustando anche un prodotto di qualità.

scarica iniziativa – scarica modulo raccolta adesioni