uova di pasqua 2014

Carissimi amici,

anche quest’anno arrivano le uova di Pasqua della solidarietà da 250 gr. al latte o fon­dente e saranno distribuite con un contributo minimo di €. 6.00 cad. per sostenere i nostri meravigliosi progetti.

La Pasqua di quest’anno sarà davvero speciale: noi ci troveremo in India, a Mawroh, perché proprio nel giorno di Pasqua ci sarà l’inaugurazione della Rosangela Home, l’orfanotrofio che accoglie i bambini di Rosangela. Il costo del viaggio sarà interamente a carico di ciascun volontario, perché tutti i fondi raccolti ven­gono impiegati unicamente per la realizzazione dei progetti.

Fino ad oggi abbiamo raccolto 455.000,00 euro e vi ringraziamo per la fiducia che continuate a di­mostrarci in tutte le occasioni…riempite il nostro cuore e muovete le nostre braccia.

La scuola e la sala operatoria in Zambia sono state ultimate e stiamo seguendo altri due nuo­vi importanti progetti in Italia: la Nuova Unità di Pronta Accoglienza per minori con distur­bi psicopatologici al Centro Paolo VI di Ca­salnoceto e la Nuova Area di Degenza per piccoli pazienti chirurgici complessi all’ospeda­le pediatrico Buzzi di Milano.

In prossimità del nostro viaggio e per organizzarci meglio, vi chiediamo di mandarci il vostro modulo di adesioni quanto prima perché la consegna dovrà avvenire entro e non oltre sabato 12 aprile 2014.

Vi ringraziamo per la vostra generosità e per il vostro so­stegno che si trasforma in dignità, gioia e serenità per tanti bambini che vivono in condizioni disagiate.

BUONA PASQUA D’AMORE A TUTTI VOI.

 

scarica iniziativa – scarica modulo